header
header

Una parte dell'incasso del 5 per mille e donazioni di privati hanno permesso di fare alcuni interventi, e comunque sia alcuni di questi rimangono costanti negli anni.

E’ sempre funzionante il servizio di emergenza ostetrica attivo 24 ore su 24 per tutta la regione del Mudug - Somalia che ha l’obiettivo di ridurre sia la grande piaga della mortalità e morbilità neonatale, che è fra le più alte al mondo, sia la mortalità materna per le complicazioni al momento del parto, in particolare derivanti dalle complicanze dell'infibulazione.

I volontari Comsed e il personale del Galkayo Medical Center hanno continuato gli interventi sanitari per una assistenza continuativa agli sfollati e rifugiati residenti nei campi profughi allestiti nei dintorni di Galkayo inviando medicine dall’Italia.

COMSED dal 1995, data di costituzione, opera nei PVS con i seguenti obiettivi: miglioramento delle condizioni socio sanitarie; formazione lavoro; informazione e prevenzione relativa all’HIV/AISD e alle problematiche derivanti dall'infibulazione.

Bilanci

acrobat    Bilancio nota int 2015
acrobat    Bilancio di missione 2015
acrobat    Relazione Revisore contabile al Bilancio 2014
acrobat    Allegato Relazione Revisore Bilancio 2014
acrobat    Bilancio nota int 2014
acrobat    Bilancio di missione 2014
acrobat    Bilancio 2013 e Relazione del Revisore
acrobat    Bilancio di missione 2013
acrobat    Bilancio 2012
acrobat    Bilancio di missione 2012
acrobat    Bilancio 2011
acrobat    Bilancio di missione 2011

per visualizzare i bilanci occore disporre del software gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui: Acrobat Reader